Una vera perla, I LIKE BELLAGIO!
"Ho soggiornato con due amiche in questo B&B. Lo consigliamo vivamente per la posizione bellissima, suggestiva e silenziosa; la vista è stupenda. Camere, pulizia e colazione ottime — il cappuccino di soia buonissimo! Letti comodi. Sissi è gentile, disponibile e i suoi consigli utilissimi. Eravamo senza auto e qui serve: abbiamo risolto col taxi consigliato da Sissi, conoscendo Nicola, gentilissimo, nostro autista in quei giorni. Un'ottima soluzione. Bellagio è davvero una 'perla': tutto curato, escursioni bellissime e panorami mozzafiato. I LIKE BELLAGIO!"
🇮🇹 Marisa Cosima5/5